video-messaggio per il trota

il trota (Bossi Renzo)

Siccome non ha molto senso scrivere a qualcuno che non sa leggere, ho preparato un video-messaggio per il Trota. Ecco il testo:

Caro Renzo, ti scrivo da un paese lontano lontano, che si chiama Giappone.

Ti scrivo una letterina come quelle che tu mandi a Babbo Natale. Vorrei chiederti se tu potessi, la prossima volta che incontrerai il Presidente Berlusconi (quel signore basso basso, con le orecchie grandi, tanto amico di papà), ecco, se tu potessi chiedergli di regalarmi una Mini Cooper. Una Mini Cooper (so che è una parola difficile) è una macchina, un’automobile, come quella che guida papà.

Se avessi un dubbio sul modello, potresti sempre chiedere a Nicole Minetti, quella bella ragazza che ti siede accanto in Consiglio Regionale. Qualora tu incontrassi il Presidente Berlusconi (quello piccolo), ti prego di ricordargli che la mia Mini Cooper la vorrei di colore blu.

Grazie, Renzo.

Ed ecco qui il video-messaggio per il Trota:

Comments
4 Responses to “video-messaggio per il trota”
  1. Bella ha detto:

    hahahahahahaha fantastic

  2. michel ha detto:

    Carissimo io scrivo dalla Francia, non temere la Trota ha capito che gli italiani residenti all’estero sono un osso duro da rosicchiare!
    Ho il processo il 10 del mese prossimo, saprai i dettagli dal mio blog per tempo, se cerchi nel web trovi anche pubblicata la denuncia con tutti i dettagli del caso, con affetto il tuo collega blogger Abbatangelo.

    • japanshow ha detto:

      Tutto il mio sostegno, caro Michel! Evviva l’Italia all’estero!
      Se dovessi incontrare il caro Renzo in tribunale, porgigli i miei più cordiali saluti! 🙂
      Seguirò con interesse la tua vicenda, e sono sicuro che tutto si risolverà per il meglio! E poi, ne avrai da raccontare!
      Saluti dal Giappone!
      Riccardo

Rispondi

