Luca, Paolo e le Iene

six degrees of separation.

questi i miei sei gradi di separazione con le iene Luca e Paolo:

io – B. – fratello di B. – compagni di scuola – Paolo – Luca.

Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu conducono le Iene.

Paolo si è diplomato alla Scuola Germanica di Genova, lo stesso liceo frequentato in quegli anni dal fratello di B.

anche B. ha studiato nello stesso liceo, ma molti anni dopo.

B. si occupa di esplosioni galattiche e pubblica su Science. ed è tra i miei contatti su facebook.

ora scrivo a B. – ma siccome è una persona seria, dubito che vorrà far da tramite tra me e le Iene, affichè mi aiutino a recapitare la mia proposta al Presidente del Consiglio.

nel frattempo però ho anche spedito una email a  redazioneiene@mediaset.it


aggiornamento: primo grado di separazione

ecco quello che mi ha scritto B.

ehm proprio sicuro???
mio fratello non ha contatti con Paolo da…sempre??
ne sono abbastamza sicuro, ma se vuoi glielo posso pure chiedere.
te sei fuori come un balcone!

sulla concretezza o meno di realizzare la cosa la vedo improbabile, intendo contattare Kessisoglu, comunque posso provare a chiedere a mio fratello quando lo sento.

le iene

Rispondi

