il portavoce

Bonaiuti Paolo, Sottosegretario di Stato


sconosciuto ai più, Bonaiuti Paolo, giornalista fiorentino, è portavoce del Governo.

e proprio perché nessuno sembra sapere chi Bonaiuti Paolo sia, ho deciso di iniziare la giornata con una bella letterina per questo solerte Sottosegretario di Stato alla Presidenza del Consiglio.

immagino che un portavoce sia più megafono che citofono, ma val la pena provare.

così ecco che, dopo una breve ricerca on-line, ho trovato l’email ufficiale di Bonaiuti Paolo. e con bella calligrafia ed un po’ di pazienza, ho scritto qualche riga di circostanza, un’introduzione breve breve e subito la mia richiesta

io, la mia, la vorrei blu.

siccome immagino il nostro Sottosegretario essere in tutt’altre faccende affaccendato e senza troppo tempo da dedicare alle motivate richieste di un Italiano all’Estero.

ho dimenticato di scrivere che mi riferivo alla Mini Cooper. ma sono sicuro che Bonaiuti Paolo capirà.

ps: la bella calligrafia era un artificio letterario. ho semplicemente scelto un bel font per la mia email.

Rispondi

