la risposta di Luca Sofri

due giorni e  323 visite al blog.

ed ecco la prima risposta alle mie richieste di aiuto per contattare il Presidente Berlusconi, e ricevere così la mia Mini Cooper, blu. Luca Sofri, giornalista, conduttore radiofonico, e direttore de Il Post mi ha scritto una simpatica e costruttiva email. no, non credo Luca abbia il numero di telefono del Presidente del Consiglio. ma è stato gentile da parte sua partecipare a questo gioco.

Ecco il messaggio di Luca Sofri

Riccardo, sono dell’idea che non ci salverà il senso dell’umorismo – di cui facciamo grandi scorpacciate invano – ma la costruzione di altro: e tu mi sembri ben dedicato in questo senso. Lascia perdere la Mini Minor.
Ciao, L.

un aspetto inedito di questo contatto: ho scoperto che Luca Sofri è cugino di un mio amico italo-svedese! ho ricevuto infatti un messaggio su facebook da A., che mi diceva

signor Mago!
ho visto che hai scritto anche a mio cugino, e spero che questi abbia il buon senso di darti una risposta utile e positiva.. ti lascio indovinare chi è tra: Meloni, Sofri, Ghedini, Severgnini, Vespa, Berlusconi… 😉
Coraggio

(in un secondo messaggio, mi ha confermato esser proprio Sofri)

Luca Sofri, direttore de Il Post

Rispondi

