il post

Luca Sofri è un simpatico ragazzo.

ho seguito spesso i suoi programmi su Radio2, e leggo con curiosità il suo blog. Luca è il direttore de Il Post, un’interessante iniziativa editoriale on-line: rassegna stampa più che quotidiano, collezione di blogs più che magazine.

chissà se il Presidente Berlusconi legge Il Post? dovrebbe. le edizioni on-line del Corsera e di Repubblica contengono spesso articoli fotocopia e notizie dubbie, quasi mai verificate, e spesso smentite dai fatti. Luca Sofri seleziona. le notizie sono spesso riportate in relazione tra loro. e non sfuggono alla critica.

ed ecco che ho deciso di scrivere a Luca Sofri, per raccontargli di questa mia iniziativa. chissà non decida di aiutarmi a far giungere la mia richiesta alla scrivania del Presidente del Consiglio. certo, le ultime notizie pubblicate dalla stampa dicono che un sms sul cellulare del Primo Ministro potrebbe essere più efficace. vedremo. magari Luca ha il numero.

 

Luca Sofri, direttore de Il Post

Rispondi

