il ministro

Cara Giorgia!

il ministro Giorgia Meloni


il Ministro della Repubblica Giorgia Meloni è una donna all’avanguardia.
Giorgia cura un blog, ha una pagina su facebook molto attiva, partecipa infaticabile ad iniziative in tutto lo stivale. chi più del Ministro della Gioventù potrebbe essere attento, all’interno del Governo, alla mia iniziativa? e se malignità son state scritte o dette su altre Ministre, di Giorgia Meloni nessuno ha potuto mai dubitare.

ecco dunque il mio post sulla pagina facebook del Ministro Meloni:

Cara Giorgia!

Ho letto in questi giorni molta ironia sulle parole del Presidente Berlusconi “io sono generoso, se uno non ha la macchina io la regalo. di solito regalo Mini Cooper” – Io sono un giovane fisico nucleare italiano, cervello in fuga, lavoro tra la Svezia ed il Giappone e non ho una macchina.

Se il Presidente mi offrisse una Mini Cooper in dono, io non dovrei andare più a lavorare in autobus. Ed il Presidente metterebbe a tacere quanti si fan gioco della sua generosità!

I dettagli della mia iniziativa sul mio blog: https://grazieberlusconi.wordpress.com/

non sono tuttavia sicuro che Giorgia in persona segua i post sul suo facebook. immagino che la vita ed il lavoro da Ministro la tengano ben impegnata. ma sono certo che se Giorgia Meloni leggesse il mio blog, ne parlerebbe subito al Presidente Berlusconi. voi che dite? nessuno che conosca Giorgia di persona?

Rispondi

