avvocato

ho scritto all’avvocato. ancora non mi hanno denunciato, no, per questo blog. non so nemmeno quali leggi si applichino a chi scrive un blog. e soprattutto a chi lo fa dall’estero, dalla Svezia o dal Giappone (che sono poi i luoghi dove vivo e  da cui scrivo io). non credo nemmeno di aver scritto nulla di male. tutto quello che chiedo è che al Presidente del Consiglio sia rappresentata la mia necessità di una Mini Cooper. Blu. poi sono sicuro che lui saprebbe prendere da solo le decisioni opportune.

e l’avvocato a cui ho scritto non è il mio. la lettera che ho scritto stamattina era indirizzata all’onorevole Nicolò Ghedini, deputato ed avvocato del Presidente Berlusconi. la mia offerta (credibilità verso Mini Cooper) potrebbe interessare il legale del Presidente, intento in questi giorni ad elaborarne la strategia difensiva. ho gran rispetto per l’onorevole Ghedini, mi ricorda uno zio che, buon anima, ci ha lasciato qualche anno fa dopo una lunga malattia. mi ispira simpatia, Nicolò, forse non fiducia, ma certo simpatia.

ho spedito l’ email all’indirizzo ufficiale dell’onorevole avvocato presso la Camera dei Deputati. A quanto pare Ghedini legge le email, o almeno cancella quelle vecchie, perché non ho ricevuto alcun messaggio di mailbox full, come quando, due giorni fa, ho scritto al Presidente.

Onorevole Avvocato Dottor Nicolò Ghedini

Comments
One Response to “avvocato”
  1. cecilia ha detto:

    Giustamente ad un filantropo benefattore come Berlusconi non si può non chiedere una Mini Cooper blu. Dato che anch’io mi sento filantropa nei suoi confronti vorrei promuovere un’iniziativa di massa inviando un milione di copie della Costituzione a casa sua, sia ad Arcore che a Palazzo Grazioli…! Ma rispondono alle tue e-mail? Volevo appunto sapere da Ghedini se ha chiesto l’aspettativa da parlamentare visto che si deve occupare dei casi di Silvio…

Rispondi

