porta a porta

e quale idea migliore che scrivere a Bruno Vespa?

immaginate una puntata speciale di Porta a Porta in prima serata.

ospiti: il Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi, l’Amministratore Delegato della Fiat Sergio Marchionne, la consigliera regionale Nicol Minetti. e naturalmente Paolo Crepet, qualunque sia la sua funzione.

ed io, direttamente dalla Svezia, con la mia cravatta migliore ed un sorriso ruffiano, ad ammirare il plastico della mia nuova Mini Cooper, magari parcheggiata nel plastico della Villettta di Cogne!

sarei interessato alla discussione tra Crepet ed un rappresentante dell’opposizione, uno qualsiasi, intenti a discutere se il mio sorriso sia indicatore di meretricio intellettuale. cosiccome sarei curioso di vedere un sindacalista della FIOM accusare Marchionne di sostenere la scelta di Berlusconi di regalarmi una Mini Cooper piuttosto di una Fiat 500. E poi la Minetti e Berlusconi a disquisire sul colore della mia cravatta.

berlusconi ed una miss

purtroppo però la tecnologia non abita in casa Rai, e non sembra esistere un sito internet dedicato a Porta a Porta, con magari un indirizzo email cui scrivere per contattare la redazione. su qualche blog ho letto che portaaporta@rai.it potrebbe essere quello giusto. ma pare che l’informazione sia aggiornata al 2007. sul sito della Rai, invece, sembra sia possibile solo spedire un messaggio a “Porta a Porta Estate”, e certo non mi sembra la stagione giusta!

comunque ho provato con portaaporta@rai.it – chissà…!

Rispondi

